Lo spazzolino di Angelica Lubian apre la compilation “L’Onda Rosa Indipendente” che raccoglie le migliori cantautrici emergenti della scena musicale indipendente italiana. Ascolta la playlist e non mancare all’appuntamento live del 30 Settembre che si terrà a Faenza in occasione del MEI Supersound!
A un mese dall’incontro sulla nuova scena musicale indipendente femminile, il Mei vi regala una compilation con tutti i nomi che parteciperanno al focus che si terrà nella giornata di Domenica 30 settembre in occasione del Mei Supersound a Faenza. La compilation sarà distribuita dal sito Amo la Musica (www.amolamusica.it), media partner dell’evento.
IL FOCUS
In occasione della nuova edizione del Mei Supersound, domenica 30 settembre al MIC (Museo Internazionale delle Ceramiche) di Faenza a partire dalle ore 14 :00, si terrà un focus sulla nuova ondata di “musica al femminile” nella nuova scena indipendente ed emergente. Un incontro e un approfondimento con una conclusione musicale condotti dalla giornalista Maria Cristina Zoppa, giornalista musicale per Web Radio Rai e dalla giornalista, scrittrice e blogger Martina Liverani.
All’incontro parteciperanno: Eva Poles, Roberta Di Lorenzo, Angelica Lubian, Anna Granata, Carlot-ta, Carolina Da Siena, Cassandra Raffaele, Charleston, Chiara Ragnini, Dogs Don’t Like Techno, Elisabetta Vendittozzi, Fanny, Frida Neri, Giò Gardelli, Heidi Lee, Ilenia Volpe, Iotatola, Le Rivoltelle, Liana Marino, Lisa Manara, Marzia Stano, Monica P, Mumble Rumble, Rebi Rivale, Roipnol Witch,Sara Piolanti, Silvia Dainese, Silvia Parma, Valentina Amandolese, Valentina Gautier e tante altre, interverranno anche l’autrice de “Le Ragazze del Rock” Jessica Dainese, le rappresentanti del Comitato “Se Non Ora Quando?” e la giornalista del Resto del Carlino di Bologna Benedetta Cucci.
Seguirà dalle ore 15.00 l’esibizione delle artiste.
LA COMPILATION
Ecco la track-list con le canzoni in ordine alfabetico:
Angelica Lubian – Lo spazzolino
Anna Granata – Falena
Carolina Da Siena – Casa Mia
Cassandra Raffaele – Your Lady
Chiara Ragnini – Il giardino di rose
Eva Poles – Cadono Nuvole
Evy Arnesano – Rudy isTyping
Fanny – Dicevamo
Frida Neri – Siberiana
Giorgia del Mese – Cosi Cosi
Ilenia Volpe – La mia professoressa di italiano
Iotatola – Tutta colpa di Barbara Handler
Le Charleston – Senza le armi
L.Marino feat P.Benvegnù – Espero (vento di speranza)
Monica P – Libera
Rebi Rivale – Caso Campana
Roipnolwitch – Women’s rights
Sara Loreni – La gente
Silvia Dainese – Pacman (Siamo Soli)
UNA – Contraria
Ecco il link dove la si può ascoltare:
http://www.amolamusica.it/londa-rosa-indipendente-diventa-compilation-su-amo-la-musica/