In occasione del compleanno di Angelica Lubian, la cantautrice friulana riunisce attorno a sé amici ed artisti per dar vita ad una festa musicale lunga una notte.
Nasce così “MusiChiama Live”, un happening in programma mercoledì 24 settembre al Tozmania (in via dell’Industria a Coseano), per “chi-ama” la musica suonata dal vivo, protagonista assoluta della serata.
Sul palco, oltre ad Angelica con la sua band (Louis Armato alla chitarra, Alessio Benedetti alla batteria e Alessandro Scolz alla tastiera), si alterneranno alcuni fra i nomi più interessanti della scena musicale regionale (e non), in una grande maratona festante. Tra gli ospiti: il chitarrista flamenco Michele Pucci, The Great Balls Of Fire con la banda Lentini, Michele Poletto & friends, il rocker Simone Piva, la sassofonista Margherita Crisetig, i trevigiani Belfast, il triestino Matteo E. Basta, Marta Mattotti direttamente da Barcellona ed alcuni progetti facenti parte di quella fucina di talenti che è il Circolo Acustico (formula-concerto ideata un paio di anni fa da Louis Armato e Juri Lenard) quali Tony Longheu, Miky Martina, Franco Giordani, Mick Gaze, Silvia & The Fishes On Friday, Alberto Valentinuz, Bratiska, Lala, Dario Snidaro, Sybell, Piero Cargnelutti, Capitan Love. Il concerto, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 19 puntuali.
Appuntamento dunque mercoledì 24 settembre al Tozmania di Coseano, il locale ideale per sentirsi a casa, gustando buona birra artigianale e cibo saporito, rigorosamente made in Friûl.
… come out of the cupboard, you boys and girls!
evento fb → facebook.com/events/378278152320460